Perchè affidarsi a Nuova Cei

Esperienza e competenza sono fattori che ci caratterizzano e che, in oltre 50 anni di attività, ci hanno permesso di diventare una delle aziende di riferimento in Romagna quando si parla di impianti elettrici.

Il nostro operato si basa su 3 elementi, all’apparenza scontati ma che nella realtà dei fatti spesso non lo sono, sui quali abbiamo costruito la nostra filosofia aziendale:

  1. Servizio
  2. Qualità
  3. Assistenza


1. Il Servizio

Ogni progetto, in fase di studio di fattibilità, viene attentamente analizzato e valutato in ogni singolo dettaglio, per consentirti di trovare, se presenti, eventuali margini di miglioramento sia economico che produttivo.

La realizzazione è assegnata e seguita in maniera maniacale dal “responsabile di commessa” e dal “capo cantiere”, che non cambieranno mai e seguiranno l’andamento dei lavori dall’inizio alla fine.

In questo modo ti garantiamo il rispetto dei tempi di consegna stabiliti e ti mettiamo al riparo da possibili problemi in fase di collaudo.

Personale ed attrezzature impiegati sono rigorosamente Nuova Cei e per questo sottoposti regolarmente a tutte le certificazioni e verifiche necessarie a svolgere il lavoro di cantiere nel totale rispetto delle normative.
La realizzazione dei tuoi impianti sarà sempre svolta in completa sicurezza e al massimo della produttività, al riparo da potenziali fermi giudiziari e sanzioni.



2. La Qualità

I tuoi impianti saranno sempre progettati e realizzati con i materiali e le attrezzature più adatte a farti ottenere il miglior risultato possibile in termini di investimento ed efficienza dell’impianto, sempre nel totale rispetto di tutte le normative.

Ti garantiamo elevati standard operativi relativi a qualsiasi fase della realizzazione dell’impianto: dall’analisi preliminare, alla certificazione finale e successiva manutenzione.



3. L’Assistenza

Oltre ad un costante monitoraggio ed assistenza in fase realizzativa, Nuova Cei è a tua disposizione con l’esclusivo servizio Pronto Intervento Elettrico, attivo 7 giorni su 7, H24, 365 giorni all’anno.

In caso di guasti o problemi dei tuoi impianti, i nostri tecnici sono sempre reperibili per rispondere alla chiamata.
In base all’urgenza, ti garantiamo un tempestivo intervento per risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile.

Se devi realizzare o gestire un impianto elettrico, rivolgerti a Nuova Cei per te significa affidarti ad un partner dalla grande esperienza, specializzato in ambito industriale e terziario, che si metterà al tuo fianco con un unico obiettivo: la soddisfazione totale delle tue esigenze!




STAI CERCANDO SERI PROFESSIONISTI CERTIFICATI ED ALTAMENTE SPECIALIZZATI A CUI AFFIDARE LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO?

Se quello che desideri è un partner che ti garantisca:

  • Rispetto dei tempi di consegna lavori
  • Personale interno altamente qualificato e certificato
  • Commesse supervisionate e gestite dall’inizio alla fine da stesse figure
  • Consulenza professionale in ottica di ottimizzazione costi/benefici

allora CLICCA QUI e contattaci. Verificheremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.



GUARDA ALCUNI NOSTRI LAVORI

Perché sceglierci

01.

Konw-How

Seguiamo tutto noi, dalla progettazione, alla realizzazione, al collaudo finale, alla manutenzione e all’assistenza, attiva H24 – 7 giorni su 7- 365 giorni all’anno.

02.

Azienda Certificata

Siamo un’azienda con certificazione ISO 9001:2008 e SOA.
Scegliando Nuova Cei avrai a tua disposizione solo personale interno, che rispetta i nostri standard qualitativi ed etici.

03.

Energia Pulita

I nostri tecnici certificati studieranno eventuali sprechi o inefficienze energetiche presenti nei tuoi ambienti e progetteranno un piano di studiato ad HOC per te.

04.

Sicurezza

La realizzazione dei tuoi impianti sarà sempre svolta in completa sicurezza e al massimo della produttività, al riparo da potenziali fermi giudiziari e sanzioni.

Contattaci
Sede Operativa

Via Del Lavoro, 3

Santarcangelo di Romagna (RN)

47822 – Rimini – ITALIA

Contatti

Tel. 0541.621553

Fax 0541.689185

email: info@nuovacei.it